Ordini telefonici: Lunedì - Venerdì / 9-13 e 14-18

Spedizioni gratuite in Italia a partire da 69,90€

La nostra degustazione dell’Olio Novello

Sabato 4 e domenica 5 novembre abbiamo festeggiato la nuova campagna olearia con una degustazione del nostro Olio Novello.

Sabato 4 e domenica 5 novembre abbiamo festeggiato la nuova campagna olearia con una degustazione del nostro Olio Novello!

Due giornate in cui il Frantoio ha accolto al suo interno chiunque avesse piacere di conoscere l’azienda e i suoi prodotti. Oltre ad assaggiare l’Olio Novello in una ricca degustazione, nello spaccio adiacente al Frantoio infatti è stato possibile acquistare direttamente olio extravergine di oliva novello, pasta, polenta, legumi, cereali e farine di nostra produzione, così da permettere agli ospiti di portare via con se tutta la genuinità e i sapori più autentici della gastronomia umbra.

Non solo bruschetta e degustazione: sia nella giornata di sabato sia in quella di domenica la scoperta dei sapori della gastronomia umbra è stata accompagnata dalle esibizioni delle Scuole di Danza – Area Ballet e da quelle della Scuola di Karate, con la collaborazione della Proloco di Arrone. Non è mancato inoltre l’accompagnamento musicale con lo Show Ape Matta e la performance di Marco Rea.

Vi aspettiamo il prossimo anno!

Condividi questa notizia:

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
Stampa

Altre notizie dal frantoio: